Skip to Main Content »

AppFire

 

SERVIZI

Personalizzazione su specifica

Lo staff tecnico di HOTTOH permette di affiancare il cliente in tutte le richieste di personalizzazione, siano HW, FW o SW, in tempi rapidi e con costi concorrenziali. Offriamo ai nostri clienti anche la possibilità di installare i loro prodotti presso il nostro stabilimento, per agevolare e velocizzare le attività di messa a punto di soluzioni tecniche dedicate. La massima riservatezza è garantita.

Assistenza tecnica

Un servizio che fa parte della nostra cultura aziendale: garantiamo a tutti i nostri clienti assistenza tecnica durante tutto il ciclo di vita del prodotto, con puntualità e cortesia.

Scouting tecnologico

Ci impegniamo nella continua ricerca di soluzioni per il miglioramento dei nostri prodotti e per offrire ai clienti il meglio della tecnologia elettronica disponibile sul mercato. Una strategia win-win che vuole agevolare i nostri clienti nell’innovazione dei loro prodotti, per una presenza sul mercato sempre all’avanguardia.

Certificazioni e marcatura

Effettuiamo su tutti i nostri prodotti test di pre-compliance secondo le direttive di riferimento per la marcatura CE (EMC: 2004/108/CE; LVD: 2006/95/CE; Rohs: 2002/95/CE). I prodotti sono progettati in conformità alla normativa 60335-1 per la sicurezza elettrica e le relative parti 2, specifiche per singola applicazione. Affianchiamo i clienti OEM nelle fasi di certificazione del prodotto, fornendo loro la documentazione e l’omologazione dei componenti. Se necessario, mettiamo a loro disposizione i rapporti dei test eseguiti nel laboratorio interno Astrel in fase di pre-compliance, ed eventuali report di prove effettuate presso laboratori esterni certificati.

HOTTOH si avvale del laboratorio accreditato MIUR di Astrel Group.