Skip to Main Content »

AppFire

 

CHI SIAMO

HOTTOH è la Business Unit di Astrel Group specializzata nella progettazione e produzione di sistemi elettronici per la termoregolazione ed il riscaldamento con energie rinnovabili. HOTTOH si è rapidamente imposta sul mercato delle stufe a pellet e biomassa grazie alle soluzioni innovative proposte. HOTTOH è partner nello sviluppo e personalizzazione di soluzioni elettroniche embedded per costruttori OEM, con una expertise specifica nello sviluppo di prodotti rivolti al mercato consumer e commerciale.

 

HOTTOH pone particolare attenzione alle dinamiche del mercato e alle esigenze di mass customisation dei costruttori. Per questo motivo ha sviluppato la prima piattaforma di sviluppo che garantisce la riservatezza del know-how di ogni singolo cliente e personalizzazioni con tempi/costi molto contenuti.

HOTTOH opera prevalentemente nel mercato delle stufe e caldaie alimentate con biocombustibili (pellet, biomassa, bioetanolo e similari) mettendo a disposizione tutte le proprie competenze nella progettazione, industrializzazione, produzione e certificazione di sistemi elettronici. HOTTOH, in sinergia con lo spirito di Astrel Group, può vantare capacità di innovazione, qualità e sistemi produttivi in grado di soddisfare anche partner operanti su mercati internazionali altamente competitivi o in nicchie di mercato con speciali requisiti. La facilità di integrazione nella  supply chain del cliente è garanzia della flessibilità,  continuità e qualità della fornitura.